lunedì 25 novembre 2013

HERE I AM!

La mia storia inizia nel 1973 .
Dal 1987 al 1991 ho imparato l'importanza delle arti e di amicizia , presso la scuola d'arte " San Giuseppe " di Monza ( MI ) , Italia .
Su 1993 finisco il mio investimento sul futuro con un Master of Industrial Design ( Scuola Politecnica del Design).
Dal 1991 al 1997 ho vissuto gli anni caratterizzati da indipendenza e sopravvivenza al Politecnico di Milano , Facoltà di Architettura .
Nel 1998 ho incontrato il mio insegnante più importante : Stefano Giovannoni . Grazie a lui ho imparato il 3D , la produzione , la perseveranza , la passione e l'importanza dei dettagli per le aziende come Alessi , Flos e Magis.
Nel 2001 faccio una esperienza straordinaria a Londra : è l'esperienza a Norman Foster and Partners studio.
Dal 2002 al 2004 ho perso entro il Motorola Design Center .
Dal 2005 ho lavorato come freelance e per la " Studio Alfa " studio di architettura , cominciando la mia carriera come madre di Linda , Leonardo e Lara .
Dal 2011 inizio a lavorare come product design , per la mia passione e amore.
Nel 2012 ho avuto il mio primo orologio da parete in produzione per l' azienda italiana Diamantini & Domeniconi 
-----------------------------------------
My history starts on 1973
From 1987 to 1991 I learn the importance of arts and friendship, at the art school “San Giuseppe” in Monza (MI), Italy.
On 1993 I end my investment on the future with a Master of Industrial Design (Scuola Politecnica del Design).
From 1991 to 1997 I lived the years characterized by independence and survivorship at the university Politecnico of Milano, faculty of Architecture.
On 1998 I met my most important teacher: Stefano Giovannoni. Through him I learn the 3D,  production, the perseverance, the passion and the importance of details for companies like Alessi, , Flos and  Magis.
 On 2001 I make an extraordinary experience in London: it’s the experience at Norman Foster and Partners studio.
From 2002 to 2004 I lost within the Motorola Design Center.
From 2005 I’ve been working as freelance and for the “Studio Alfa” architecture firm, beginning my career as mother of Linda, Leonardo and Lara.
From 2011 I start to work like product design, for my passion and love.
On 2012 I had my first wall clock in production for the italian company Diamantini & Domeniconi.

Nessun commento:

Posta un commento